QUADRI DESIGN

Chi ha detto che i quadri astratti siano soltanto quelli famosi e replicati su centinaia di pareti?

Qualcuno ha affermato che “tutto è interpretazione,” e forse i quadri design moderni ne sono un buon esempio. Per questo, con il mio lavoro, amo spingermi su territori sperimentali, ridefinendo le scelte cromatiche per trovare quella chiave interpretativa in grado di adattarsi al meglio e decorare le pareti di spazi e ambienti, dal soggiorno, alla camera da letto e la cucina.

quadri astratti per il bagno

A volte partendo da un’idea precisa non si riesce a realizzare ciò che avevamo in mente ed è proprio qui che avviene la magia e quasi in modo casuale si ottiene un altro risultato, ancora più sorprendente. Astratto, geometrico, coloratissimo. Un’ impresa non sempre facile dove gli elementi in gioco come inchiostri, pennelli, acqua e obiettivo, sono uniti da un filo invisibile. Dove solo l’artista è capace di cucirli fino a creare composizioni astratte con la finalità di emozionare e decorare le pareti con quadri design moderni anche in grandi dimensioni.

Toni forti e vibranti, dove alcune volte percepiamo più la materia del colore e altre in cui lo stesso sembra quasi sfuggire. Diluito nel liquido e sopraffatto dalla luce bianca che lo circonda.

QUADRI DESIGN MODERNI MONOCROMATICI

Le immagini in negativo invertono questo effetto, mostrando striature di colore monocromatiche che ricordano sbuffi di fumo su sfondo nero. Questo tipo di immagini si adattano al meglio in ambienti minimal e di design, anche con forme strette e lunghe piuttosto insolite ma perfette per quadri design dal tocco moderno.

stampa su tela rosso corallo
quadro bianco e nero su parete scura in ambiente minimal design
letto dusfatto e quadro in due pezzi
quadro arancio tavolino basso
quadri astratti, quadri design
interno loft grigio con quadro bianco e sfumatura grigia diagonale