Quadri moderni 2021-01-06T17:37:45+00:00

QUADRI MODERNI PER ARREDAMENTO

Durante questi mesi difficili in cui siamo stati costretti a trascorrere molto tempo a casa, abbiamo riscoperto quanto sia importante l’ambiente in cui viviamo. Quale migliore occasione per decorare quella parete bianca che hai osservato per mesi con un originale quadro moderno? Sfoglia le pagine del sito per farti un’idea del genere che propongo, oppure contattami via mail o WhatsApp per ricevere una selezione di immagini dei miei quadri moderni di design su tela Canvas per interni a edizione limitata.

quadro sfondo bianco con forma circolare beige al centro. parete beige

L’arte può essere infatti uno spunto di riflessione sul mondo in cui viviamo, ma anche su forme ed espressioni dell’abitare. In un tempo in cui le trasformazioni si avvicendano in modalità sempre più veloci e difficili da raccontare, il linguaggio visivo assume un ruolo importante nella narrazione degli interni. Ecco perché consideriamo i quadri moderni molto più di un elemento decorativo, ma un fattore fondamentale nella costruzione del paesaggio domestico. Qualcosa che, in maniera potente, possa descrivere l’identità del padrone di casa, il suo stile di vita e la voglia di esplorare nuovi territori e interpretare la realtà.

QUADRI MODERNI PER ARREDAMENTO

Macchie di colore realizzate per quadri moderni dove il design è protagonista. Prescindendo l’aspetto artistico, è questo l’obiettivo delle immagini in grande formato stampate su tela a tiratura limitata e montate su telai in legno.

L’effetto ottenuto è molto vicino a quello della pittura, col vantaggio di essere immagini fotografiche e per questo riproducibili in vari formati e dimensioni. La possibilità di poterle valutare virtualmente attraverso un rendering della loro collocazione all’interno dell’ambiente prescelto è un ulteriore valore aggiunto che può togliere ogni dubbio in fase di scelta. Con lievi ritocchi alla saturazione del colore nella fase di pre-stampa del quadro moderno si possono raggiungere toni di colore molto vicini, se non uguali, a quelli già esistenti negli elementi di arredo o nei complementi.

quadri per arredare la cucina
ingresso con panca design, faretti e quadro bianco e nero
quadro bianco e grigio su parete scura
quadro azzurro su Interno casa al mare zona notte
quadro arancione su parete chiara